La nostra

Storia

La ditta Giandesin Antonio snc produce stampi e sistemi per la battitura di catene d’oreficeria. Nata nel 1976, quasi contemporaneamente alla battitura come sistema per trasformare esteticamente catene d’oreficeria, deve al suo fondatore Antonio Giandesin il merito del suo successo, fatto di originalita’, semplicità e di ricerca continua.

ESPERIENZA

Reduce infatti da una lunga esperienza nel settore orafo alle dipendenze di una prestigiosa ditta orafa bassanese, Antonio Giandesin una volta indipendente, si dedica esclusivamente alla costruzione di stampi per battitura di catene, con il suo primo brevetto, il tuttora imitatissimo stampo universale. Questo stampo prodotto ancora oggi, grazie ad un meccanismo basculante a cerniera, batte la catena calibrandola e contenendola contemporaneamente sui fianchi.

COSA FACCIAMO

Dal 1995 la ditta Giandesin è guidata dai tre figli Roberto Giordano e Luca, i quali con l’ausilio delle più moderne tecniche di lavorazione continuano l’opera del padre. L’attuale produzione comprende due categorie fondamentali di prodotti: STAMPI (che devono essere montati in una macchina battitrice per funzionare) e le MACCHINE.

STAMPI

CATENE

MACCHINARI